"Viva la vida!" - Teatro Clitunno 24 febbraio 2024 ore 21:00
🌹 Teatro Clitunno Trevi è lieto di annunciare uno degli eventi più attesi della stagione, un ritratto di due incredibili artiste donne!
🎭SABATO 24 FEBBRAIO ALLE ORE 21 andrà in scena al Teatro Clitunno di Trevi VIVA LA VIDA! Frida Kahlo e Chavela Vargas di Valeria Moretti con Francesca Bianco e Eleonora Tosto alla chitarra Matteo Bottini regia Carlo Emilio Lerici produzione Teatro Belli
👩🏻🎨Se è certo che la storia d'amore tra Frida e Diego è stata intensa e passionale, altrettanto intenso è stato l'amore e la profonda amicizia che ha legato Frida Kahlo alla mitica cantante messicana Chavela Vargas, in un viaggio poetico e visionario che, intrecciando musica e teatro, conduce nella vita di due delle figure più carismatiche della cultura messicana. Francesca Bianco, che dà voce alla pittrice, e Eleonora Tosto al canto, che interpreta le canzoni di Chavela Vargas, accompagnate alla chitarra da Matteo Bottini, si alternano in uno scambio di emozioni e suggestioni oniriche, nelle quali arte, musica e vita appaiono imprescindibili. 👉🏻COSTI: BIGLIETTO INTERO 18 EURO BIGLIETTO RIDOTTO (under 26 over 65) 15 EURO PROMOZIONE SPECIALE "A TEATRO IN GRUPPO!" 13 EURO
📞Per info e prenotazioni 3756245808 Biglietti disponibili su https://www.vivaticket.com/it/ticket/viva-la-vida/224241 ... o acquistabili direttamente a teatro la sera stessa dello spettacolo (apertura del botteghino alle ore 20).
