Ricerca un articolo

TREVI BENESSERE 2021

Scritto il: | Categoria:

#trevibenessere21 - edizione in pillole

Trevi Benessere - il week-end della salute è la prima manifestazione in Umbria dedicata all'equilibrio del proprio corpo. Fitness, sport, meditazione, degustazioni, laboratori, seminari, mostre, concerti, cooking-show, escursioni, visite mediche, screening gratuiti, educazione alimentare, divulgare i corretti stili di vita attraverso un’alimentazione sana e l’attività fisica è il primo modo per sentirsi meglio. L'edizione 2021 sarà in pillole e si svolgerà in un'unica data con un convegno dedicato al tema della vaccinazione Covid-19 agli adolescenti.

Il programma della "pillola" di Trevi Benessere! Vi aspettiamo sabato 25 settembre online per la videoconferenza "Vaccinazione Covid-19 agli adolescenti: tutte le risposte ai dubbi dei genitori".

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Moderatore dell’incontro dott. Mauro Zampolini Saluto delle Autorità e presentazione del Convegno Interventi dei relatori: “Stato dell’arte: la vaccinazione degli adolescenti in Umbria”

Dr. Massimo D’Angelo - Commissario Emergenza Covid Regione Umbria “Il vaccino anti-COVID-19, una opportunità di salute”

Dott. D’Ancona Fortunato - Istituto Superiore di Sanità – Dipartimento Malattie Infettive “Il parere del Comitato Nazionale per la Bioetica sulla vaccinazione degli adolescenti”

Prof.ssa Assunta Morresi - Comitato Nazionale Bioetica “Sicurezza, efficacia ed effetti collaterali nei minori”

Prof.ssa Susanna Esposito - Società Italiana di Pediatria “Quando i genitori non sono d’accordo tra loro e/o con i figli sulla vaccinazione” Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani – Sezione Distrettuale di Perugia Avv. Stancati Silvia

Per partecipare da remoto occorre andare sul sito www.trevibenessere.it e prenotarsi. Riceverai via mail il link per poter accedere alla diretta.

Ricerca un articolo

Image
Trevi Turismo

Ufficio Informazioni Turistiche

Tel. 0742 1970830

Via Lucarini, 06039, Trevi (Pg) - Umbria - Italia
Presso Complesso Museale di San Francesco



Image

Il comune di Trevi è registrato Emas

Image

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali


© 2021 PARC